ACCEDI & LIVE IN ALGARVE
Vieni a vivere in Portogallo:

Hai bisogno di aiuto? Iscriviti a beemate Portogallo

VIVERE IN PORTOGALLO

Il Portogallo è un paese accogliente, con un patrimonio storico culturale e paesaggistico conosciuto in tutto il mondo . I pro e contro relativi al trasferimento da una nazione all'altra sono spesso incrementati dalle esperienze individuali legate al quotidiano, ma per quanto riguarda il Portogallo l'unico ostacolo sembra essere soltanto la lingua, invece il portoghese è una lingua latina che noi riusciamo a capire abbastanza bene pur non avendola mai studiata, proprio come il francese e lo spagnolo. Inoltre la presenza italiana in Portogallo è ben inserita e radicata nel territorio, con la quasi totalità delle industrie italiane internazionali che hanno filiali in questo paese. Basterà solamente accedere ad un corso di lingua base per poter comprendere la lettura delle insegne, dei prodotti e dei servizi presenti sul territorio. Siete pronti a iniziare una nuova vita !

www.beemate.it GOOGLE+ BEEMATE YOUTUBE

Benvenuti in Portogallo

Perchè vivere in Portogallo?

Il Portogallo è il paese all'estrema parte occidentale dell'Europa e le sue coste si estendono per 500 Km dall'oceano Atlantico al Mar Mediterraneo. Varrebbe la pena trasferirsi solo per questo motivo se non avesse altre caratteristiche che lo rendono ancora più invitante, come ad esempio il clima soleggiato tutto l'anno e l'accoglienza dei portoghesi.

Vivi in Algarve

L'Algarve è unica dal punto di vista delle spiagge. Le acque sono cristalline e le spiagge sono caratterizzate da sabbia finissima. Per chi si trova a visitarle per la prima volta, avrà l’impressione di trovarsi su spiagge nel deserto e, invece, si trova sulla costa portoghese in un angolo di paradiso.

TRASFERIRSI in Portogallo

Non c’è motivo migliore per decidere di trasferirsi in una costa Portoghese, se non quello di seguire il caldo e un clima mite e temperato. Esattamente come per la vicina Spagna,anche l'Algarve gode di quasi 300 giorni di sole l’anno e le temperature non sono mai troppo fredde anche in inverno.Durante la stagione estiva e il periodo di più alto affollamento turistico, anche l'Algarve vive uno dei suoi momenti più caotici ma, non appena la stagione turistica comincia a scemare o durante i mesi invernali, la costa è davvero un’oasi di pace e tranquillità dove trascorrere momenti di relax e dimenticare subito la frenesia della grande città.